Domanda:
Posso usare un velocipede ferroviario sulle ferrovie britanniche utilizzate attivamente?
user100347
2019-07-18 13:00:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Se una ferrovia è ancora in uso nel Regno Unito, posso legalmente utilizzare un velocipede ferroviario su di essa? (Oppure) È pericoloso anche se posso toglierlo dalla ferrovia quando sento arrivare un treno?

I commenti non sono per discussioni estese;questa conversazione è stata [spostata in chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/96373/discussion-on-question-by-user100347-may-i-use-a-railway-velocipede-on-used-brit).
Ho votato per chiudere questa domanda come * poco chiara * perché non è chiaro se stai chiedendo informazioni sulla * legalità * o * sicurezza *.
Poiché questa domanda è stata chiusa come fuori tema con un commento personalizzato, che è stato spostato in chat, ho pensato di doverla copiare qui: "* [Voto per chiudere questa domanda come fuori tema perché non è una domanda seria.] (https://chat.stackexchange.com/transcript/message/51082356#51082356) * "
Otto risposte:
etmuse
2019-07-18 13:18:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non puoi, questo verrebbe classificato come violazione di domicilio. Secondo il sito Crown Prosecution Transport Offences, la regola in questione qui è:

Sezione 23 Regolamento del Railways Act 1868: questo vieta il passaggio su o attraverso qualsiasi ferrovia linea tranne che allo scopo di attraversare la linea in un punto autorizzato.

I commenti non sono per discussioni estese;questa conversazione è stata [spostata in chat] (https://chat.stackexchange.com/rooms/96374/discussion-on-answer-by-etmuse-may-i-use-a-railway-velocipede-on-used-british-ra).
Harper - Reinstate Monica
2019-07-19 05:02:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

TLDR: unisciti a un club di velocipede / speeder autorizzato ... o fai volontariato in una ferrovia storica e guadagna il privilegio.

Ti si avvicinano di soppiatto

Ti sbagli se non riesci a sentire un treno in arrivo. Ora, in TV e nei film, ogni volta che vedi un treno, senti un "trambusto" di qualche tipo. Non è il treno. Questo è il foley , che è un tecnico del suono che inserisce il suono in post-produzione. Letteralmente. Se la videocamera fa una panoramica di un treno sullo sfondo, un piccolo "rumore" anche se non ci sono incroci nelle vicinanze . Questo ha dato alla gente il condizionamento pavloviano per pensare che i treni vadano bene.

Il meglio che puoi sperare è ottenere un "BRAAMP" in preda al panico che ti farà saltare fuori dal sedile quando si trova a 200 metri dietro di te, giusto il tempo per rallentare, saltare giù e guardare si scheggia. Se il conducente sta prestando attenzione. In caso contrario, potresti non sentirlo fino a 20 metri di distanza.

Non c'è sempre un incrocio nel posto giusto

Dovrai quasi certamente abbandonare la cosa nella sezione della ferrovia alta. Lascia che te lo dica, non è divertente provare a lottare con un velocipede fuori e oltre i binari, da solo, anche se hai tutto il tempo del mondo.

Ora, anche se un incrocio è proprio nel posto giusto, avrai comunque bisogno di circa 30 secondi per essere fermato, sollevare la cosa dalle flange e camminare nello spazio libero. A velocità di BritRail, ciò significa che il treno dovrebbe essere 1 km dietro di te. Ricorda che fino agli ultimi 15 secondi, le auto passeranno in streaming, quindi i cancelli saranno abbassati e le auto si metteranno in coda. Sei sicuro di essere filmato. E se un poliziotto è in coda, game over.

Non è solo sconfinamento

È il tipo più serio, almeno nella legge statunitense. Mi aspetterei un trattamento simile nella legge del Regno Unito, a causa della gravità del pericolo: a te, ai tuoi passeggeri, al povero guidatore che ti uccide, ai passanti colpiti dai detriti della tua macchina, ai pedoni o alle biciclette che colpisci (dal momento che i velocipedi non attivare i segnali), o le scimmie che vedono le scimmie che vedono i tuoi video di YouTube e lo fanno anche loro.

Negli Stati Uniti la reazione è che il tuo velocipede, handcar, ciottoli volanti, speeder o hy-rail ti vengono portati via; ti è vietato possedere o utilizzare tali macchine; hai un ordine restrittivo contro qualsiasi ulteriore corsa ai banditi (diciamo, durante un viaggio con qualcun altro); e il giudice valuta le tue possibilità di recidività e assegna la prigione come appropriato.

Inoltre, sei escluso da una varietà di lavori di sicurezza, protezione e trasporti (semplicemente perché il controllo dei precedenti lo esporrà e ti squalificherà), e se ciò non fosse sufficiente, essere escluso a vita dalla maggior parte degli eventi di velocipede / handcar / speeder sanzionati .

I modi giusti

Il modo più semplice per ottenere il tempo di tracciamento per il tuo velocipede deve entrare a far parte di una ferrovia storica locale. Ce ne sono molti e hanno bisogno di aiuto. Non puoi unirti solo per guidare , tuttavia presumibilmente hai un'affinità per le ferrovie, e puoi fare volontariato, divertirti molto e fare la differenza, e come percolativo negozia l'accesso alla traccia per il velocipede in esecuzione. Puoi anche tenere lì il velocipede; se è carino, possono persino tenerlo dentro come una mostra. La buona notizia è che le ferrovie storiche di solito non effettuano controlli in background, quindi la tua precedente corsa ai banditi non sarà una squalifica .

Ora, se questo fosse il Nord America, direi di entrare a far parte della NARCOA, che organizza uscite convenzionate con le ferrovie locali. Paghi una tariffa da $ 15 a $ 150 e puoi guidare in gruppo. Ma essendo il Regno Unito, naturalmente sono fantastici con tutto ciò che riguarda le ferrovie, e c'è un gruppo solo per velocipedi ! Non ho idea se il gruppo sia in grado di lavorare con il sistema ferroviario nazionale, ma sinceramente non mi sorprenderebbe.

Ora, se la tua passione è viaggiare con diritti di passaggio unici sulla tecnologia del passato, allora il sistema di canali britannico è l'orgoglio del mondo, e questo è l'accesso pubblico. Parla con CRT.

voto positivo per la raccomandazione sul canale!:-)
voto positivo per aver menzionato "il povero guidatore che ti uccide".Questo può essere molto difficile per le persone con una coscienza, anche quando non è colpa loro, anche se fa parte del loro lavoro (pensa alla polizia e ai militari ... compresi i piloti di droni).
Sì, anche i treni merci si muovono abbastanza velocemente nel Regno Unito.La prima cosa che sentirai, supponendo che l'aggeggio non lo anneghi, sono i binari che cantano.Troppo tardi.Inoltre, l'elettrificazione della terza rotaia in alcune parti del Regno Unito rende il solo fatto di portare un velocipede in pista un'esperienza potenzialmente illuminante.
@EdDaniel e per di più, devi sentirlo sopra il frastuono del velocipede e quelle ruote possono essere piuttosto rumorose.Se in acciaio stampato, cantano da soli.
@J.ChrisCompton sì per il macchinista, no per il pilota di droni.Non vuoi uccidere le persone da un drone?Allora non diventare un pilota nella Chairforce!
Chris H
2019-07-18 13:22:05 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come afferma correttamente la risposta di etmuse, da un punto di vista legale non puoi certo semplicemente buttarlo giù in pista e partire senza permesso. Promettere di raccoglierlo quando senti un treno non cambierà le cose. Se desideri ottenere l'autorizzazione, la maggior parte dei binari nel Regno Unito è gestita da Network Rail. Il loro sito web fornisce informazioni per gli operatori. Vengono discusse solo le operazioni di trasporto merci e passeggeri, ma sospetto fortemente che questo sia il miglior punto di contatto se desideri richiedere informazioni / autorizzazione per ciò che stai facendo su qualsiasi traccia che gestiscono. Detto questo, sono abbastanza sicuro che la tua possibilità di ottenere il permesso per questo sulle loro linee sia zero.

Potresti avere maggiori possibilità di organizzare qualcosa su musei / linee del patrimonio ferroviario gestiti da privati, dove le operazioni sono meno frequenti e gli orari più flessibili. Ma non esiste un punto di contatto centrale per questo, per quanto ne so, dovresti contattare gli operatori di qualsiasi linea ferroviaria privata a cui sei interessato. Questa pagina di wikipedia potrebbe aiutare a identificare i candidati. Non mi aspetto ancora che le tue possibilità di ottenere il permesso siano particolarmente alte, ma per il minimo sforzo richiesto potrebbe valere la pena inviare qualche email o fare qualche telefonata.

Vale la pena notare che il sito http://www.velocipedes.co.uk/ collegato alla domanda originale ha un elenco dei prossimi eventi sulle linee del patrimonio sulla sua homepage.
Kaz
2019-07-19 13:25:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

L'uso dei propri mezzi di locomozione su una ferrovia è stato a lungo vietato, perché è seriamente pericoloso. Era consentito solo nei primissimi giorni delle ferrovie in Gran Bretagna (ovvero la prima metà del XIX secolo) e presto terminò per motivi sia pratici che di sicurezza.

LTC Rolt, nel suo libro sulla sicurezza ferroviaria Red for Danger , scrive:

Finora era stato accettato come assiomatico che qualsiasi autostrada, che fosse un'autostrada, un canale o una tramvia a cavallo, dovesse essere aperta il tutto dietro pagamento di pedaggi fissati per legge. In effetti, si riteneva che per i proprietari di tali autostrade agire essi stessi come vettori su di loro sarebbe stato ingiusto nei confronti del commerciante privato ed era per questo motivo che alle compagnie di canale era stato legalmente vietato di gestire la propria flotta di imbarcazioni. La Liverpool & Manchester Railway [aperta nel 1830] fu autorizzata dal Parlamento su basi simili, ma fortunatamente fu presto riconosciuto che almeno la nuova Compagnia doveva essere esclusivamente responsabile della fornitura di forza motrice. L'alternativa sarebbe stata il caos. L'immaginazione sbalordisce al pensiero di un certo numero di "venditori ambulanti", alla moda dei canali, ognuno che lavora con i propri treni sullo stesso tratto di linea.

Le maggiori velocità (e distanze di arresto) sulle ferrovie, nonché l'incapacità di "togliersi di mezzo" di un veicolo in arrivo, hanno reso impraticabile e pericoloso consentire a chiunque di far circolare veicoli su una ferrovia diverso dal proprietario (o un'altra società con cui hanno stipulato un accordo formale).

Il Railway Regulation Act (1840) ha reso un reato violare la ferrovia, con una multa fino a cinque libbre o due mesi di reclusione per i colpevoli. Questo vale sia che tu abbia un velocipede con te o meno. L'atto del 1868 con lo stesso nome lo espanse in questo modo:

Se una persona deve essere o sorpassare una ferrovia, ad eccezione dello scopo di attraversarla in qualsiasi incrocio autorizzato, dopo aver ricevuto l'avvertimento dalla compagnia che gestisce tale ferrovia, o da uno qualsiasi dei suoi agenti o servitori, non farlo andare o passare su di esso, ogni Persona in tal modo incriminata perderà e pagherà qualsiasi Somma non superiore a Quaranta Scellini per ciascuno di questi Reati.

In questo caso, un cartello che dice "non oltrepassare la ferrovia" è un avvertimento sufficiente. La legislazione successiva ha fissato la multa fino a £ 1000.

Potresti, in teoria, far funzionare un velocipede ferroviario sulla linea ferroviaria principale del Regno Unito, con l'accordo del proprietario (Network Rotaia). Realisticamente non ti permetteranno di farlo senza chiudere la linea a tutto il resto del traffico, poiché hanno la responsabilità legale di garantire che la ferrovia sia gestita in sicurezza. Potrebbero anche addebitarti profumatamente il privilegio e compensare gli altri che normalmente userebbero la ferrovia. Una ferrovia privata o storica potrebbe essere più disposta a chiudere la linea per te, ma comunque a un costo.

Come ultima parola, ti consiglio di contattare il UK Railway Velocipede Group per ulteriori informazioni e indicazioni. Organizzano e pubblicizzano ferrovie per i loro membri presso le ferrovie storiche, dove possono guidare i loro velocipedi in sicurezza senza il pericolo che una locomotiva da cinquanta tonnellate li colpisca.

Questa merita di essere la risposta accettata per il contesto storico e i riferimenti!
Ironia della sorte, la situazione dell '"immaginazione vacilla" ora dovrebbe essere lo stato _default_ delle ferrovie dopo la privatizzazione.(Anche se in pratica questo di solito non vale per motivi di capacità o franchising).
@HenningMakholm Gli operatori devono almeno richiedere l'accesso alla rete e coordinare i loro orari, quindi non è proprio la stessa cosa.
Traveller
2019-07-18 13:25:27 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non puoi. Supereresti https://www.networkrail.co.uk/running-the-railway/looking-after-the-railway/delays-explained/vandalism-and-trespass/

È un reato ai sensi della sezione 23 del regolamento del Railways Act 1868: questo vieta il passaggio su o attraverso qualsiasi linea ferroviaria tranne che allo scopo di attraversare la linea in un punto autorizzato. Una persona commette un reato in tal modo dopo aver ricevuto una volta l'avvertimento da parte della compagnia ferroviaria, dei suoi dipendenti o agenti di desistere

Essere investiti da un treno costituirebbe un avvertimento?
@Kyralessa forse, ma credo che passare il grande cartello che ti dice di non oltrepassare conta ...
@Kyralessa: essere investito dal treno non sarebbe un avvertimento.Ma il treno che suona la campana, il fischio e / o il clacson, o l'ingegnere che urla, lo farebbe di certo.Nota: poiché il tempo che intercorre tra la ricezione dell'avvertimento ufficiale e il treno che impatta sul velocipede ferroviario potrebbe essere piuttosto breve, sarebbe una buona idea avere qualcuno che funga da vedetta.Scegli qualcuno che abbia un udito e una vista eccellenti, che possa vedere dietro gli angoli ciechi e attraverso la roccia solida e che sia notevolmente agile.O sii intelligente e non farlo.
Dmitry Grigoryev
2019-07-19 12:49:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Certo che puoi. Ottieni il tuo itinerario e il tuo programma approvato dall'operatore ferroviario, ottieni la certificazione del tuo veicolo per l'uso sulla ferrovia, ottieni la patente di guida del treno e sei pronto per partire.

Parlando seriamente, mettendo un veicolo non autorizzato sul le tracce saranno viste come un'ostruzione intenzionale, un sabotaggio o un tentato omicidio di massa, a seconda delle tue motivazioni. È probabile che tu possa scontare la prigione in tutti questi casi.

Russell McMahon
2019-07-20 06:43:37 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Posso utilizzare un velocipede ferroviario sulle ferrovie britanniche utilizzate attivamente?

enter image description here

[Immagine dal link sopra che proveniva dalla domanda originale]

Può? - no.
Può? - da minuti a ore, sì.

Le prestazioni ripetute saranno limitate dalla successiva piattezza di Velocipede e / o Velocipedaller. Vedi l'esempio di "appiattimento della moneta" di seguito per quanto può essere reale.

Sono nella lontana Nuova Zelanda, ma la seguente esperienza sarà altrettanto salutare sul territorio BR.

Molto molto tempo fa eravamo soliti appiattire (allora) i penny su binari ferroviari con l'assistenza dei treni locali.

Ci siamo abituati agli orari dei treni.

Un giorno eravamo seduti su una rotaia in attesa del prossimo treno dalla direzione normale quando siamo stati bruscamente disturbati dal clacson di un'unità Diesel-Elettrica che si avvicinava dalla direzione opposta. Uno spavento molto brutto e una lezione imparata.

Punto dati: i treni veloci non sono buoni per l'appiattimento delle monete. Una moneta che è stata accuratamente estrusa nelle direzioni X e Y e necessita di un po 'più di appiattimento sarà spesso introvabile se la velocità del treno è alta. Non so se abbiano aderito alle ruote per alcune rotazioni o siano state solo lanciate su lunghe distanze.

emory
2019-07-19 06:20:03 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche se IANAL, penso di poter rispondere per gli Stati Uniti e sono fiducioso che la risposta si generalizzi al Regno Unito.

"ancora in uso" non è ben definito. Molte ferrovie desiderano abbandonare i binari, ma devono passare attraverso un processo lungo e noioso per farlo. Fino a quando non completano il processo, quei binari sono legalmente considerati "ancora in uso", ma sappiamo che non ci sarà mai più un treno che scende da quei camion.

Nella mia città, ho osservato veicoli municipali e per le consegne effettivamente parcheggiare su tali binari. Questo è sicuramente contro la legge. Tuttavia, se vuoi velocipede sul breve tratto di binario tra il dumper cittadino parcheggiato e la fine dei binari, probabilmente starai bene. (Non sto dicendo che l'autocarro con cassone ribaltabile ti proteggerà da un treno, ma solo che se ci fosse un rischio reale che un treno passi attraverso l'autocarro con cassone ribaltabile non sarebbe parcheggiato lì.)

In alcuni casi isolati, questo dovrebbe essere ragionevolmente sicuro.

Tuttavia, rimane illegale e io lo sconsiglierei.

Nel Regno Unito, al fine di mantenere il diritto di utilizzare i binari, in alcune circostanze devono essere utilizzati occasionalmente ei treni circolano esclusivamente per questo scopo una o due volte alla settimana.Altri sono usati occasionalmente linee di trasporto merci.Altri sono usati esclusivamente per le deviazioni.Quindi non dare per scontato che una ferrovia su cui non hai visto treni sia una che "sappiamo che non ci sarà mai più un treno che scenderà su quei binari" (citazione adattata a quello che penso tu intendessi scrivere).
@abligh Ciò che descrivi (far correre un treno lungo un binario una volta alla settimana) viene fatto nel luogo in cui veniva offerto un servizio ferroviario * passeggeri *.La legge del Parlamento che ha autorizzato la ferrovia potrebbe aver richiesto la fornitura di treni passeggeri.Se l'operatore non desidera più farlo, è più facile far viaggiare un treno "parlamentare" una volta in luna blu che passare attraverso le procedure legali per revocare effettivamente il servizio passeggeri.Non deve essere ogni settimana: la curva di Halton ha avuto servizi passeggeri il sabato estivo solo per due decenni.Le linee merci possono essere lasciate inutilizzate o riattivate a piacimento.
Le ferrovie nel Regno Unito sono recintate.Non riesco a immaginare nessuna circostanza in cui un veicolo stradale possa essere parcheggiato su uno, tranne che in un cortile privato recintato o in camion di manutenzione di proprietà della ferrovia.
@DavidRicherby quindi le cose sono molto diverse rispetto agli Stati Uniti.Questa è la ferrovia a cui sto pensando https://www.google.com/maps/@38.8100188,-77.0398407,3a,56.7y,99.67h,94.24t/data=!3m6!1e1!3m4!1s7ZW4fi6BO7Y_Ri9YYasQfQ!2e0! 7i13312! 8i6656.Conduce a un terminale fluviale abbandonato.Le tracce terminano al terminale.I binari stessi non sono recintati. Se un treno dovesse percorrere questi binari, dovrebbe andare molto lentamente per fermarsi al terminal.Ovunque i binari attraversano una strada, c'è un segnale di stop per il treno.Le persone parcheggiano lì i loro veicoli.
@DavidRicherby in realtà a pensarci, è ancora rischioso.Il pericolo non è tanto dai treni inesistenti, ma dalle auto esistenti.
@emory è un requisito legale per le ferrovie da recintare nel Regno Unito.Questo era originariamente per proteggere il bestiame dai pericoli della ferrovia, ma serve anche a dire alle persone dove si trova il confine, per motivi di sicurezza e tresspass.Un'azienda è stata recentemente multata perché non aveva mantenuto in buono stato la recinzione di confine del suo scalo ferroviario, ed è stata multata quando un bambino è entrato ed è stato fulminato: https://www.chroniclelive.co.uk/news/north-east-news / company-found-colpevole-violazione-sicurezza-15242452
Le rotaie sono risorse preziose.Se i binari sono a posto.* qualcuno * lo possiede.E avranno un grosso problema con te che ci navighi, per motivi di responsabilità.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...